22 Dic CENTO SCHOOL CUP 2025
La società di basket Benedetto XIV di Cento ha presentato un progetto di grande impatto per tutti gli Istituti superiori di Cento.
Il General Manager Renato Nicolai, il responsabile dell’ufficio stampa Matteo De Rosa e i collaboratori Giulia Artoni e Cristian Pinca hanno spiegato le finalità della prima Cento School Cup, che è quello di promuovere l’unione delle scuole e valorizzare la comunità scolastica di Cento, utilizzando lo sport come veicolo di aggregazione sociale, divertimento e inclusione.
La Cento School Cup inizierà dalla metà del mese di Gennaio – Febbraio e la prima settimana di Marzo 2025 e prevederà l’organizzazione di 4 partite, due partite di qualificazione e l’eventuale finale, tutte presso la Baltur Arena di Cento.
Non è però solo competizione sportiva, ma molto di più infatti vi è la COMPETIZIONE SOCIAL • COMPETIZIONE TICKETING • COMPETIZIONE GIORNALISMO.
Ogni scuola avrà una sua pagina social dove promuovere la propria squadra ed iniziative correlate, un suo ufficio stampa e il suo ticketing.
Per iscriversi al progetto bisogna inquadrare il QR della locandina e procedere all’iscrizione on line.
›» per iscriversi a questo progetto – clicca qui