Progetto Musicale ‘TUTTI IN TEMPO’ la musica che aggrega

Progetto Musicale ‘TUTTI IN TEMPO’ la musica che aggrega

È in partenza il progetto musicale TUTTI IN TEMPO – LA MUSICA CHE AGGREGA progetto di educazione musicale finanziato dalla Regione Emilia-Romagna all’interno del Programma FSE+ 2021/2027.

Operazione Rif. PA 2023-20388/RER approvata dalla Regione Emilia-Romagna con DGR n.1879/2023 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo Plus. Il Fondo sociale europeo Plus è il principale strumento finanziario con cui l’Europa investe sulle persone per qualificare le competenze dei cittadini, rafforzare la loro capacità di affrontare i cambiamenti del mercato del lavoro, promuovere un’occupazione di qualità e contrastare le diseguaglianze economiche, sociali, di genere e generazionali.

La scuola di musica Fra le Quinte promuove, in collaborazione con il nostro Istituto, un laboratorio di Canto Corale con accesso libero e gratuito rivolto a tutti gli studenti dell’Istituto.

Quando: tutti i mercoledì dalle 14 alle 16 da febbraio a giugno 2024 (a partire dal 14 febbraio)
Dove: presso l’I.I.S. F.lli Taddia, via Baruffaldi 10 – 44042 Cento
Come partecipare: rivolgersi alla Prof.ssa Maria Grazia Marvelli (referente del progetto)

Il progetto TUTTI IN TEMPO – LA MUSICA CHE AGGREGA è presente nei seguenti Istituti del territorio: IC Il Guercino di Cento (FE) – IC Giovanni Pascoli di Cento (FE) – IC E. Cavicchi di Pieve di Cento (BO) – IIS F.lli Taddia di Cento (FE)

Per maggiori informazioni vai al link – clicca qui