05 Gen BANDO SERVIZIO CIVILE ASSOCIAZIONE STRADE
L’associazione di volontariato Strade apre un bando per il servizio civile universale, per selezionare operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile da realizzarsi a Cento, con scadenza ore 14.00 del 18 Febbraio 2025 .
Si cercano 𝟐 𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢/𝐞 𝐭𝐫𝐚 𝐢 𝟏𝟖 𝐞 𝐢 𝟐𝟖 𝐚𝐧𝐧𝐢 nel progetto educativo con adolescenti e minori a Cento (FE)
Gli operatori volontari selezionati sottoscrivono con il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale un contratto che fissa, tra l’altro, l’importo dell’assegno mensile per lo svolgimento del servizio in € 507,30 salvo incremento sulla base della variazione, accertata dall’ISTAT. I progetti hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali.
Per qualsiasi dubbio o informazione potete contattare l’associazione al numero di cellulare 388 3951081 o inviare una mail a info@associazionestrade.org
vai al sito Associazione Strade – clicca qui
vai al sito del Bando – clicca qui
vai al sito Domanda – clicca qui